Grand Hotel Parker’s Napoli

CATEGORIA UFFICIALE

Classificazione: 5 su 5.

LA NOSTRA VALUTAZIONE

Classificazione: 5 su 5.

Il Grand Hotel Parker’s è un simbolo di eleganza, e propone un’ospitalità dai sapori antichi e raffinati. Si tratta dell’hotel più antico di Napoli e nel corso della sua storia ha ospitato scrittori di fama mondiale come: Robert Louis Stevenson, Virginia Woolf e Oscar Wilde.

Si trova nel quartiere di Chiaia a Napoli dispone di camere esclusive ed eleganti arredate nel tipico stile delle antiche dimore partenopee. La vista che si può ammirare da questo hotel di lusso è incredibile, la sagoma del Vesuvio troneggia mentre la città si distende all’orizzonte fino al limite del mare che con il suo azzurro si mischia con il cielo. Una vista che non potrà non regalare emozioni a tutte le ore del giorno e della notte.

Le Camere

Dispone di 79 camere arredate con mobili d’epoca e con un impareggiabile armonia nella cura di ogni singolo dettaglio, che trasferirà emozioni regali a tutti gli ospiti. Le camere sono ripartire come segue:

  • 36 Classic da 25 mq con vista collina
  • 7 Superior 42 mq con vista collina
  • 24 Deluxe 35 mq con terrazzino vista mare
  • 2 Executive 35 Mq con angolo salotto e terrazza vista mare
  • 2 Junior Suite 65 mq disposte su due livelli con balcone vista mare
  • 7 Suite 70 mq disposte su due livelli con vista sul Golfo e sulla città di Napoli, intitolate a personaggi illustri che hanno soggiornato nell’hotel
  • 1 Suite Presidenziale di circa 2.000 metri distribuita su due livelli con vista sul Golfo e sulla città di Napoli

Napoli è una città affascinante ed aristocratica ed in questa Hotel di lusso si respira appieno quest’atmosfera intrisa di storia e di eleganza che da sempre caratterizza questa città.

La Ristorazione

Nel ristorante George al sesto piano con vista sullo spettacolare golfo di Napoli è possibile gustare piatti di fine dining. Il ristorante è stato rinnovato nel 2018 ed è stato insignito di 1 stella Michelin. Oltre a George nell’Hotel c’è il ristorante le Muse anch’esso con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli.

La Posizione

Si trova nel quartiere Chiaia di Napoli.