Finalità ed obiettivi di questo sito
Questo sito appartiene alla Oltretutto Srls. Questa società non è titolata alla vendita di viaggi ed attraverso questo sito non intende derogare a questo vincolo. Il team della Oltretutto Srls o di coloro che – solo la Oltretutto Srls – può definire come tali, sono intitolati unicamente a fornire maggiori informazioni riguardo all’articolo pubblicato. Il servizio che viene offerto consiste unicamente nell’erogare al richiedente consulenze e o suggerimenti sugli argomenti presenti nel sito www.oltretuttotravelwriter.com.
Qualsiasi attività inerente a prenotazioni o vendita di viaggi o servizi dovrà avvenire solo attraverso aziende terze che operano regolarmente ed ufficialmente nel settore del Turismo. A queste società terze è delegata l’intera responsabilità in qualità di organizzatore del viaggio. Nulla dovrà essere versato alla Oltretutto Srls e la Oltretutto Srls non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile di disservizi o contestazioni che dovessero nascere con aziende terze citate nel sito www.oltretuttotravelwriter.com.
Le aziende coinvolte nell’organizzazione dei viaggi e promosse nel sito attraverso un link al sito ufficiale delle stesse, saranno: Tour Operator, Agenzie di Viaggio, Compagnie Aeree, Hotels, Resorts o altre tipologie di aziende autorizzate alla vendita di servizi o pacchetti turistici. Solo le società coinvolte nella vendita dei servizi dovranno rispondere del rispetto delle regolamentazioni vigenti nei settori del Turismo e di quello Alberghiero Nazionale ed Internazionale. Le suddette aziende sottoporranno ai richiedenti regolare documentazione nella quale appariranno in maniera evidente simboli e loghi che ne determineranno chiaramente l’appartenenza e dove sarà chiara la totale estraneità della Oltretutto Srls.
I Tour Operator e le Agenzie di Viaggio coinvolte sottoporranno a quanti possano richiedere preventivi o effettuino prenotazioni, regolari “contratti di viaggio” che andranno controfirmati nel rispetto delle vigenti normative. Le modalità di pagamento saranno comunicate anticipatamente ai richiedenti dalle aziende terze e potranno variare a seconda dei servizi prenotati o dalle procedure che ogni singola azienda intenderà adottare. Per quanto riguarda eventuali reclami o contestazioni si precisa che solo le suddette aziende saranno responsabili della qualità dei servizi offerti. Ogni eventuale lamentela o contestazione dovrà essere rivolta alla società che ha organizzato il viaggio e con la quale si è sottoscritto il contratto, nessun coinvolgimento potrà prevedere risarcimenti o responsabilità di qualsivoglia natura per la Oltretutto Srls.