Four Seasons Bali at Sayan

CATEGORIA UFFICIALE

Classificazione: 5 su 5.

LA NOSTRA VALUTAZIONE

Classificazione: 5 su 5.

Quando arrivi nel parcheggio di questo incredibile Resort, non puoi ancora renderti conto che stai per essere travolto dalla bellezza. Dopo i primi passi sul ponte che sovrasta una fittissima foresta, sei obbligato a guardare in basso per contemplare la natura che circonda questo luogo, che sembra essere mettersi in mostra semplicemente per farsi ammirare. Il ponte collega il parcheggio all’edificio principale. Questo percorso non è solo un cammino di servizio, ma è una macchina del tempo che ti permette di entrare in una nuova dimensione. L’edificio, ha la forma di un contenitore di Riso che sembra perfettamente integrato in quel paesaggio dove il verde e l’azzuro del cielo sembrano il comune denominatore. Il Ponte, lungo una ventina di metri, termina davanti ad un piccolo “pond” che sembra essere stato progettato dalla natura.

Da quella sommità si ammirare l’intera valle che avvolge questo incantevole Resort e sotto le Ninfee del “pond” si sviluppa l’edificio principale. Pertanto una volta arrivati alla fine del ponte, per raggiungere la Lobby, è necessario scendere le scale. Non è un Resort normale: non lo è perché l’architettura è unica; perche la natura che lo circonda sembra essere irreale per la sua perfezione; perché è stato progettato affinché fosse perfettamente in simbiosi con tutto quello aveva intorno; non lo è semplicemente perché si tratta di un Resort unico ed eccezionale. Il Resort è suggerito per tutti coloro che ambiscono a ritrovare uno spazio di assoluta tranquillità dove il tempo sia regolato interamente dalla natura, e anche per coloro che invece prediligono valorizzare la cura e l’attenzione verso il dettaglio che qui viene accompagnato da un servizio ineccepibile.

Da notare che questo Resort è perfetto anche per le famiglie e dispone di un Kids Club che intrattiene con decine di attività immerse nella natura, tutti gli ospiti più piccoli. Ci sono diversi ristoranti come l’Ayung Terrace, con specialità indonesiane, il Jati Bar, perfetto per gustare pasti leggeri e cocktail, e il Riverside Cafè dove assaporerete prelibatezze occidentali sia a pranzo che a cena. Il Fiume Ayung scorre proprio davanti al Resort regalando insieme alla fitta foresta che lo circonda suggestivi paesaggi. Le Camere sono l’esperienza nell’esperienza, a partire dalle più semplici a quelle più ricercate dalle architetture più emozionanti. Pernottare al Four Seasons Resort Bali at Sayan è un privilegio in qualsiasi sistemazione ed un’esperienza indimenticabile.

La Posizione

La sua posizione lo rende perfetto per qualsia ragione possa spingervi a dormire nel cuore pulsante e culturale di Bali. Si trova a 10 minuti dal Pazzo di Ubud e dai maggiori luoghi di interesse di questo incantevole villaggio, oggi patria della creatività artigianale e della spiritualità. Dall’aeroporto invece ci vogliono 90 minuti.

Le Camere

Le Ville con una camera da letto, sono state progettate per essere in perfetta armonia con tutto quello che circonda il Resort ed offrono un’ineguagliabile privacy. Alcune Ville si trovano di fronte al letto del fiume altre invece sulla collina. Le suites sono enormi e su due livelli e si trovano tutte nel corpo centrale. Le Sayan Villa sono perfette per le coppie e si trovano davanti al Fiume.

La grandezza varia se hanno una o due camere da letto. La Royal Villa è difficile descriverla perché è un vero gioiello ed è completamente immersa nella natura. Una piscina su due livelli offre a tutti gli ospiti la possibilità di nuotare accompagnati dal suono del fiume. Le risaie intervallano la foresta regalando spot di vita autentica che da sempre accompagnano l’immagine di questa fantastica isola. La struttura si presta moltissimo anche per coloro che amano la spiritualità e lo Yoga. La struttura dispone di 54 camere.

ROYAL VILLA Superfice: 2,125 m2. 4 Camere da letto: 2 camere con letto matrimoniale e due camere con i letti separati. Letti extra se ne possono aggiungere fino ad un massimo di 3. Occupazione massima: 9 Adulti oppure 6 adulti e 3 bambini.

RIVER-VIEW TWO-BEDROOM VILLA Superfice: 1,320 m2. 2 Camere da letto:  2 camere con letto matrimoniale. Letti extra se ne possono aggiungere fino ad un Massimo di 2. Occupazione massima: 6 Adulti oppure 4 Adulti e 2 bambini.

TWO-BEDROOM VILLA Superfice: 760 m2. 2 Camere da letto: 1 camera con letto matrimoniale grande e una con due letti matrimoniali più piccoli. Letti extra se ne possono aggiungere fino ad un Massimo di 2. Occupazione massima: 6 Adulti oppure 4 Adulti e 2 bambini.

SAYAN VILLA Superfice: 480 m2. Camere da letto: 1 camera con letto matrimoniale. Letti extra se ne possono aggiungere fino ad un Massimo di 1. Occupazione massima: 3 Adulti oppure 2 Adulti e 1 bambini.

FAMILY SUITE Superfice: 216 m2. Camere da letto: 1 camera con letto matrimoniale. Letti extra se ne possono aggiungere fino ad un Massimo di 2. Occupazione massima: 3 Adulti oppure 2 Adulti e 2 bambini.

ONE-BEDROOM SUITE Superfice: 216 m2. Camere da letto: 1 camera con letto matrimoniale. Letti extra se ne possono aggiungere fino ad un Massimo di 1. Occupazione massima: 3 Adulti oppure 2 Adulti e 1 bambini.

ONE-BEDROOM DUPLEX SUITE Superfice: 170 m2. Camere da letto: 1 camera con letto matrimoniale. Letti extra se ne possono aggiungere fino ad un Massimo di 1. Occupazione massima: 3 Adulti oppure 2 Adulti e 1 bambini.